GANGLAND Originari di Genova, furono attivi tra il 1983 e il 1984, con Gufi alla voce, e Tonino alla batteria, non riuscirono a partecipare alla compilation 'Quelli che urlano ancora' per la scarsa qualità delle registrazioni. Nel 1986 il cantante tentò di riformare la band senza successo. Nel 1995 la 'Lanterna records' ha pubblicato in vinile due pezzi registrati nel 1984, 'Diritto al lavoro', e 'Sangue in gradinata', con copertina apribile, in edizione limitata di mille copie.
GLI AEROPLANI CADONO Band che si forma in seguito allo scioglimento degli Handy kapp, e che vede in formazione Gariglia alla voce, 'Rouge' al basso, 'Cianotik' e 'Paolao Santolao' alle chitarre, La Recchia al sax, Patrizietta alla tromba, e Massimo alla batteria; con questa formazione restano attivi fino al 1989, esibendosi oltre che a 'El Paso', in altre località italiane. Il gruppo poi si scioglie , ma nel 2002 c'è la riunione della band, che pubblica il cd 'Non c'è niente da perdere', raccolta con anche pezzi degli antecedenti 'Handy kapp'; si esibiscono tuttora, con lo stesso spirito di un tempo, e la line up è fatta sempre dall'inossidabile Giorgio alla voce, accompagnato da Giulia, 'Rouge' al basso, Claudio 'Crocifox' alla chitarra (Waka waka), e Gianni alla batteria; così nel 2008 è uscito il cd doppio-split con un'altra leggenda torinese, i Panico, che contiene due pezzi della vecchia band, ed altri nuovi uniti a basi già realizzate precedentemente dagli Aeroplani. Dopo l'uscita del cd, subentra alla batteria Golzio, con il quale hanno già effettuato svariate date! Grandi!
GROWING CONCERN Gruppo nato nel 1989 nella capitale, con Paolo alla voce, Andrea alla chitarra, Gianni alla batteria, e Massimiliano al basso; i testi delle canzoni sono in inglese, nella loro lunga carriera hanno inciso un demo, un 7", un 12", un lp+/7", uno split 7", un mcd/7", e la partecipazione a compliation varie ed assortite, oltre poi a tre cd, il primo nel 1993, 'Disconnection plus non disconnected', seguito l'anno successivo da 'Seasons of war', ed infine nel 1997 'Never fades away'...purtroppo lo scioglimento nel 1998. Nella formazione ci furono dei cambiamenti, nel 1993 arrivò Massimo al basso, e Davide alla chitarra, mentre nel 1995 si verificò un cambio di ruoli, Davide passò al basso, e Massimo alla voce, così fino all'anno dopo, quando Simone entrò al basso.